| Sore's apply | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sore / N Ospite
| Titolo: Sore's apply Mer Apr 11, 2012 4:31 pm | |
| 1. Nome in gioco: Sore The Monk
2. Età: 19
3. Orari in cui sei mediamente online: 20:00 - 23:00; 13:30 - 16:00, tuttavia più sicuramente la sera
4. Possiedi un microfono funzionante?: Si
5. Gilde precedenti e ragione per cui le hai lasciate: - diverse gilde GvG di più di 4 anni fa; lentamente disfatte per uscite di player e cambi di gilda, come i [woof] Italian Bulldogs - AoK recentemente per scarsa attività PvE all'interno della gilda
6. Requisiti Minimi:
2 personaggi FoWsc: EoE & UA
2 personaggi UWsc: SoS & Spiker
2 personaggi DoAsc: UA, VoR, YMLaD & Finish Him!
7.Personaggi & Rank:
Sore The Mesmer - Mesmer -Can access DoA? - Yes -Can access UW/FoW? - UW -LB Title: 2 -SS Title: 7 -Asura Rank: 7 -Deldrimor Rank: 3 -Ebon Rank: 2 -Norn Rank: 2
Sore The Monk - Monk -Can access DoA? - Yes -Can access UW/FoW? - FoW -LB Title: 6 -SS Title: 9 -Asura Rank: 7 -Deldrimor Rank: 8 -Ebon Rank: 6 -Norn Rank: 7
Possiedo anche Ritualista, Assassino, Elementalista, Necromante, Guerriero e Esploratore. Purtroppo solo il Ritualista è pronto per UW e Fow, mentre gli altri non sono ancora pronti per sc. L'Assassino può per ora solo per SoOsc. |
|
| |
Johnnuzzo
| Titolo: Re: Sore's apply Mer Apr 11, 2012 4:38 pm | |
| ha i 2 pg per Doa con i rank giusti.. +1 è un mio amico Simpatico, si diverte ... a presto in gilda | |
|
| |
Bronzor X
| Titolo: Re: Sore's apply Mer Apr 11, 2012 5:15 pm | |
| Per me non c'è problema, l'unica cosa è che devi impegnarti molto vedendo molti video, usando anche qualche pcons durante i giri ma soprattutto devi stare molto attento durante i run. l'impegno è indispensabile Ora vediamo cosa dicono gli altri... Comunque benvenuto nel forum | |
|
| |
Nut Cas Admin
| Titolo: Re: Sore's apply Mer Apr 11, 2012 5:50 pm | |
| mi preoccupa la mancanza d'esperienza in generale negli sc...molto consigliato iniziare con video, poi fow/uw cosi da prendere mano con le varie tecniche sc in generale
| |
|
| |
Bronzor X
| Titolo: Re: Sore's apply Mer Apr 11, 2012 7:16 pm | |
| si infatti così uno si abitua bene agli sc in generale.... doa credo sia quello più complicato ma che rende di più quindi se hai fatto fow e uw molte volte o comunque sei esperto nei ruoli che puoi fare sia un vantaggio così ti abitui proprio all'sc generico | |
|
| |
Johnnuzzo
| Titolo: Re: Sore's apply Mer Apr 11, 2012 9:50 pm | |
| posso garantire che è un'ottima persona e impara in fretta.. in qeusti giorni gli spiegherò anche io meglio le cose.. gli farò vedere i video lo raccomando io | |
|
| |
Sore / N Ospite
| Titolo: Re: Sore's apply Gio Apr 12, 2012 8:17 am | |
| I video non sono un problema anche perchè avevo già iniziato a guardarli tempo fa e sto tuttora guardando per imparare Il problema è sempre solo stato che nessuno si porta con sè qualcuno che ha solo visto i video quando ci sono giocatori che hanno più esperienza, altrimenti non sarei in questa situazione ora come ora. Per quanto riguarda l'impegno, non è mai stato un problema impegnarmi Sono disposto a fare ciò che mi consigliate anche perchè sono sicuro che lo fate per aiutarmi e non per chissà quale altra ragione |
|
| |
Johnnuzzo
| Titolo: Re: Sore's apply Gio Apr 12, 2012 9:37 am | |
| | |
|
| |
Luke86 Admin
| Titolo: Re: Sore's apply Gio Apr 12, 2012 9:43 am | |
| ora hai accesso alla sezione video del forum, puoi guardare (e ti consiglio di farlo) tutto quello che vuoi | |
|
| |
Sore / Niraks
| Titolo: Re: Sore's apply Gio Apr 12, 2012 12:45 pm | |
| @Johnny: Oh, mi scusi padrone! D: XD @Luke86: Grazie mille | |
|
| |
Bronzor X
| Titolo: Re: Sore's apply Gio Apr 12, 2012 1:51 pm | |
| vediti molti video di luca così almeno puoi imparare bene le nostre tattiche in doasc | |
|
| |
Sore / Niraks
| Titolo: Re: Sore's apply Ven Apr 13, 2012 12:18 pm | |
| Infatti ho iniziato con build e video di fow e uw, poi guardo anche i video di doa | |
|
| |
Johnnuzzo
| Titolo: Re: Sore's apply Ven Apr 13, 2012 1:54 pm | |
| Nico comincia con i video di doa qualunque dubbio chiedi pure a me.. farò il tuo consulente personale D: | |
|
| |
Bronzor X
| Titolo: Re: Sore's apply Sab Apr 21, 2012 4:02 pm | |
| allora che dite... cosa facciamo? | |
|
| |
Johnnuzzo
| Titolo: Re: Sore's apply Sab Apr 21, 2012 5:46 pm | |
| +1 susu | |
|
| |