Higway To Hell [HeLL]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higway To Hell [HeLL]

a guildwars forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sore's apply

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sore / N
Ospite




Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:31 pm

1. Nome in gioco: Sore The Monk


2. Età: 19


3. Orari in cui sei mediamente online: 20:00 - 23:00; 13:30 - 16:00, tuttavia più sicuramente la sera


4. Possiedi un microfono funzionante?: Si

5. Gilde precedenti e ragione per cui le hai lasciate:
- diverse gilde GvG di più di 4 anni fa; lentamente disfatte per uscite di player e cambi di gilda, come i [woof] Italian Bulldogs
- AoK recentemente per scarsa attività PvE all'interno della gilda


6. Requisiti Minimi:

2 personaggi FoWsc: EoE & UA

2 personaggi UWsc: SoS & Spiker

2 personaggi DoAsc: UA, VoR, YMLaD & Finish Him!


7.Personaggi & Rank:

Sore The Mesmer - Mesmer
-Can access DoA? - Yes
-Can access UW/FoW? - UW
-LB Title: 2
-SS Title: 7
-Asura Rank: 7
-Deldrimor Rank: 3
-Ebon Rank: 2
-Norn Rank: 2

Sore The Monk - Monk
-Can access DoA? - Yes
-Can access UW/FoW? - FoW
-LB Title: 6
-SS Title: 9
-Asura Rank: 7
-Deldrimor Rank: 8
-Ebon Rank: 6
-Norn Rank: 7


Possiedo anche Ritualista, Assassino, Elementalista, Necromante, Guerriero e Esploratore. Purtroppo solo il Ritualista è pronto per UW e Fow, mentre gli altri non sono ancora pronti per sc. L'Assassino può per ora solo per SoOsc.
Torna in alto Andare in basso
Johnnuzzo




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.03.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:38 pm

ha i 2 pg per Doa con i rank giusti.. +1 Smile è un mio amico Very Happy Simpatico, si diverte ... a presto in gilda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 5:15 pm

Per me non c'è problema, l'unica cosa è che devi impegnarti molto vedendo molti video, usando anche qualche pcons durante i giri ma soprattutto devi stare molto attento durante i run. l'impegno è indispensabile
Ora vediamo cosa dicono gli altri...
Comunque benvenuto nel forum Smile
Torna in alto Andare in basso
Nut Cas
Admin
Nut Cas


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 5:50 pm

mi preoccupa la mancanza d'esperienza in generale negli sc...molto consigliato iniziare con video, poi fow/uw cosi da prendere mano con le varie tecniche sc in generale

Torna in alto Andare in basso
https://higwaytohell.forumattivo.it
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:16 pm

si infatti così uno si abitua bene agli sc in generale.... doa credo sia quello più complicato ma che rende di più quindi se hai fatto fow e uw molte volte o comunque sei esperto nei ruoli che puoi fare sia un vantaggio così ti abitui proprio all'sc generico
Torna in alto Andare in basso
Johnnuzzo




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.03.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:50 pm

posso garantire che è un'ottima persona e impara in fretta.. in qeusti giorni gli spiegherò anche io meglio le cose.. gli farò vedere i video Smile lo raccomando io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sore / N
Ospite




Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:17 am

I video non sono un problema anche perchè avevo già iniziato a guardarli tempo fa e sto tuttora guardando per imparare Smile Il problema è sempre solo stato che nessuno si porta con sè qualcuno che ha solo visto i video quando ci sono giocatori che hanno più esperienza, altrimenti non sarei in questa situazione ora come ora.

Per quanto riguarda l'impegno, non è mai stato un problema impegnarmi Smile Sono disposto a fare ciò che mi consigliate anche perchè sono sicuro che lo fate per aiutarmi e non per chissà quale altra ragione Smile
Torna in alto Andare in basso
Johnnuzzo




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.03.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:37 am

Sore / N ha scritto:
I video non sono un problema anche perchè avevo già iniziato a guardarli tempo fa e sto tuttora guardando per imparare Smile Il problema è sempre solo stato che nessuno si porta con sè qualcuno che ha solo visto i video quando ci sono giocatori che hanno più esperienza, altrimenti non sarei in questa situazione ora come ora.

Per quanto riguarda l'impegno, non è mai stato un problema impegnarmi Smile Sono disposto a fare ciò che mi consigliate anche perchè sono sicuro che lo fate per aiutarmi e non per chissà quale altra ragione Smile

zitto brutto gay! Ricorda che devi sempre e solo seguire i miei ordini! A pulire!!!Ancora qui a pettinare scimmie?
Torna in alto Andare in basso
Luke86
Admin



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 37

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:43 am

ora hai accesso alla sezione video del forum, puoi guardare (e ti consiglio di farlo) tutto quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
Sore / Niraks




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:45 pm

@Johnny: Oh, mi scusi padrone! D: XD

@Luke86: Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:51 pm

vediti molti video di luca così almeno puoi imparare bene le nostre tattiche in doasc Smile
Torna in alto Andare in basso
Sore / Niraks




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeVen Apr 13, 2012 12:18 pm

Infatti ho iniziato con build e video di fow e uw, poi guardo anche i video di doa Smile
Torna in alto Andare in basso
Johnnuzzo




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.03.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:54 pm

Nico comincia con i video di doa Smile qualunque dubbio chiedi pure a me.. farò il tuo consulente personale D:
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeSab Apr 21, 2012 4:02 pm

allora che dite... cosa facciamo?
Torna in alto Andare in basso
Johnnuzzo




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.03.12

Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitimeSab Apr 21, 2012 5:46 pm

+1 susu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sore's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Sore's apply   Sore's apply I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sore's apply
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rik's Apply
» Bac's Apply
» Kumiko's apply
» wery's apply
» ryu nero apply

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Higway To Hell [HeLL] :: Ammissione/Apply-
Vai verso: