Higway To Hell [HeLL]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higway To Hell [HeLL]

a guildwars forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kumiko's apply

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kumiko
Ospite




Kumiko's apply Empty
MessaggioTitolo: Kumiko's apply   Kumiko's apply I_icon_minitimeLun Mar 12, 2012 3:32 pm

1. Nome in gioco: Kumiko In Da House

2. Età: fra poco 22 anni

3. Orari in cui sei mediamente online: Principalmente la sera (orario italiano, quindi gmt+1)

4. Possiedi un microfono funzionante: Yes con ts3

5. Requisiti Minimi

Quelli per fow e uw li salto perchè onestamente non mi interessano tanto però ho tutto sbloccato per poterli fare con necro sin monk

Per il mesmer tutte le skill che servono prese in più lb r7 e lancia r7 (ma che posso benissimo alzare)

Un pg in doa lvl 20 tra Mistico (pg principale quindi tutto full unlocked)
Torna in alto Andare in basso
Luke86
Admin



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 37

Kumiko's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Kumiko's apply   Kumiko's apply I_icon_minitimeLun Mar 12, 2012 5:15 pm

Ciao e benvenuto nel forum.
Vorrei sapere se hai un pò di esperienza in doa, non necessariamente trenchway, me a livello di conoscenza delle zone, anche fatta con frostway ecc.
Noi non siamo una record guild, accettiamo anche players senza esperienza a patto che siano disposti ad ascoltare i consigli che vengono dati, e cerchiamo sempre di mantenere un clima amichevole in conversazione anche se le cose vanno storte.


Qual'è il rank asura del tuo mesmer?
Torna in alto Andare in basso
Kumiko
Ospite




Kumiko's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Kumiko's apply   Kumiko's apply I_icon_minitimeLun Mar 12, 2012 5:27 pm

Allora prima (circa 1 annetto fa) stavo in una gilda in ally con i DL di cui onestamente non ricordo il nome e ogni tanto facevano trenchway avrò fatto si e no 5 run ma cmq ho fatto parecchie run con la fr. Doa lo conosco abbastanza bene solo che vorrei "passare di livello" aumentando la difficoltà! Ovviamente sarò ben accetto di tutti i vostr consigli e cercherò di apprendere il più veloce possibile =) .

Comunque il mio rank asura è 6 alzabilissimo a quanto volete =)
Torna in alto Andare in basso
Luke86
Admin



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 37

Kumiko's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Kumiko's apply   Kumiko's apply I_icon_minitimeLun Mar 12, 2012 7:13 pm

Il rank asura necessario è 7, quindi ti consiglio di alzarlo al più presto Smile
per il resto direi che va bene, per me puoi entrare
Torna in alto Andare in basso
Nut Cas
Admin
Nut Cas


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.12

Kumiko's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Kumiko's apply   Kumiko's apply I_icon_minitimeLun Mar 12, 2012 7:40 pm

+1 invito e vediamo come va
Torna in alto Andare in basso
https://higwaytohell.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Kumiko's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Kumiko's apply   Kumiko's apply I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kumiko's apply
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bac's Apply
» Rik's Apply
» ryu nero apply
» Macte's Apply
» Sore's apply

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Higway To Hell [HeLL] :: Ammissione/Apply-
Vai verso: