Higway To Hell [HeLL]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higway To Hell [HeLL]

a guildwars forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Requisiti Personaggi

Andare in basso 
+3
Jixya
Johnnuzzo
Bronzor X
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeVen Mar 23, 2012 5:49 pm

Ho creato questo post per il singolo scopo di capire chi è che ha tutti i requisiti per i personaggi utilizzati per doa.
Riepilogando le skill elite e di eye, i rank e le armi sono le seguenti.

Skill:

Ipnotizzatore:
Eye E NF: Aria Di Superiorità, Invertitore Di dolore, Ti Muovi Come Un Nano, Finiscilo, Necrosi, Grido Di Dolore, Sigillo Del Portatore Della Luce
Elite: Visioni Del Rimpianto, Flusso Di Energia, Spirito Malevolo, Eco

Negromante:
Eye E NF: Invertitore Di dolore, Ti Muovi Come Un Nano, Finiscilo, Necrosi, Grido Di Dolore
Elite: Spirito Malevolo

Elementalista:
Eye: Fuga D'ebano
Elite: Rinnovamento Dell'Etere

Mistico:
Eye E NF: Seme Della Vita, Fuga D'ebano
Elite: Aura Inflessibile

Assassino:
Eye E NF: Non Mi Ferma Nessuno!, Ti Muovi Come Un Nano
Elite: Forma D'Ombra

Rank:
Ipnotizzatore: Minimo rank asura 7 e consiglierei minimo rank 5 norn

Necromante: Consiglio minimo rank 5 asura e norn

Elementalista: Consiglio minimo rank 5 avanguardia

Monk: Minimo rank 9 lancia del sole

Assassino: Minimo rank 7 norn

Armi:
Ipnotizzatore: Set 40/40 Magia Del Dominio, Bastone +20 Energia ed Set High Energy (+30 energia, -2 rigenerazione)

Necromante: Set 40/40 Maledizioni, Bastone +20 Energia ed Set High Energy (+30 energia, -2 rigenerazione)

Elementalista: Bastone +20 energia con prolunga inca 20%, Arma da caster(+5 energia- prolunga incantesimi 20%), Scudo con salute +30 o +45 ed armatura + 10 contro demoni

Assassino: Bastone +20 energia con prolunga inca 20%( in caso perdete i bond e vi manca energia), Spada da caster(+5 energia- prolunga incantesimi 20%), Scudo con salute +30 o +45 ed armatura + 10 contro demoni, Arco da caster

Mistico: Bastone +20 energia con prolunga inca 20%, Arma da caster con focus 20/20 favore divino

Se non trovate le guide e i video le sezioni sono queste

Guida Degli Spiker

Guida Dell'Emo

Video Sui Ruoli Di DoA

Ricordo di leggere tutto bene e anche se non si è esperti di impegnarsi al massimo e di essere attenti.
Se saremo tutti attenti e concentrati i giri andranno bene Very Happy
Scrivete qui le cose che vi mancano se volete e ricordo a tutti che queste cose sono obbligatorie per riuscire a fare tutti i ruoli disponibile in questo sc
Torna in alto Andare in basso
Johnnuzzo




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.03.12

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeVen Mar 23, 2012 6:03 pm

Presa Visione
Torna in alto Andare in basso
Jixya




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.12

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeVen Mar 23, 2012 6:18 pm

io ho tutto tra equip e ranks con i pg ke ho Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeVen Mar 23, 2012 8:05 pm

je sei l'ultima persona che volevo rispondesse xD
Torna in alto Andare in basso
Jixya




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.12

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeVen Mar 23, 2012 10:00 pm

accontentati di ki ti caga XD
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeVen Mar 23, 2012 10:21 pm

Vorrei più persone xD
Torna in alto Andare in basso
Nut Cas
Admin
Nut Cas


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.12

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeSab Mar 24, 2012 10:29 am

Bronzor X ha scritto:
Vorrei più persone xD
In particolare chi e' in Gilda da poco...ancora non tutti hanno visualizzato la guida da spiker. Nella Gildanon si richiede esperienza in doa ma la buona volonta' di imparare quella si.



Ultima modifica di Nut Cas il Sab Mar 24, 2012 4:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://higwaytohell.forumattivo.it
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:37 pm

Fabio il vorrei più persone è riferito per le persone inesperte che leggono questa cosa, non intendevo che volevo più persone esperte xD, interessandosi e mettendoci buona volontà mi fanno capire che ci tengono veramente a imparare
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:37 pm

a no ho capito male io comunque è questo quello che vorrei vedere
Torna in alto Andare in basso
Kumiko




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.12

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeSab Mar 24, 2012 4:44 pm

Ottimo ottimo letto tutto mi sbloccherò le elite del mesmer che mi mancano =) Cmq una curiosità anche per il team che vuole far record per il mesmer e per il monk che pcons consigliate di comprare?
Torna in alto Andare in basso
Luca




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.12

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeSab Mar 24, 2012 5:31 pm

Comunque se volete un consiglio, io farei fare prima dei giri da spiker e poi con altri ruoli
Torna in alto Andare in basso
daereon




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.12

Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitimeDom Mar 25, 2012 3:15 pm

Io ho tutti i pg e per tutti questi ho le build/skill necessari tranne forse l'Ipno (una build delle 3 cel'ho sicura, le altre 2 non so..)

Per equipe.. Beh, sono piuttosto scarso in argomento xD

Per Necro ho il 40/40 ed il +20 mana, manca il +30 mana
Per Ipno ho un 20/40 (manca un dimezza lancio 20% il quale è sostutito da un +30HP), del resto manca tutto
Per Ele ho l'equipe completo
Per Sin ho tutto
Per Monk manca un 5 di mana sul bastone


Per rank, invece:

Per Necro, è Dio qundi c'è poco da dire
Per Ipno, sono r7Lancia (sto farmando un po' ora), r5 Asura (che non ho molta voglia di farmare da solo..) ed r3 Norn (stessa cosa del rank Asura)
Per Ele, son r3 Vanguard (stessa cosa del rank Asura)
Per Sin, r9 vanguard c'è
Per Monk, r9 Lancia c'è.

Per quanto riguarda i ruoli, ho capito cosa deve fare ciascun pg. Vorrei capire solo come fare Monk ed Ele che alla fine son più teorici che pratici (e in teorica vado male u.u)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Requisiti Personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Requisiti Personaggi   Requisiti Personaggi I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Requisiti Personaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REQUISITI AMMISSIONE IN GILDA/APPLY TO HeLL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Higway To Hell [HeLL] :: GUILD WARS :: Requisiti Obbligatori-
Vai verso: