| hey nigga! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Walt Ospite
| Titolo: hey nigga! Dom Mar 18, 2012 5:41 pm | |
| Edit postReport this postReply with quoteWalt by MirkoWalt » Wed Mar 07, 2012 6:44 pm
What is your in-game name? Walt Onerz
At what times do you usually play? I connect very often during the day every day (GMT+1)
Walt Onerz - Assassin
•Can access DoA? yes •Can access UW/FoW from ToA? yes •LB Title: 4 •SS Title: 9 •Asura Rank: 9 •Deldrimor Rank: 7 •Ebon Rank: 10 •Norn Rank: 10
Give Me A Fiamma - Elementalist
•Can access DoA? yes •Can access UW/FoW from ToA? yes •LB Title: •SS Title: •Asura Rank: 7 •Deldrimor Rank: 5 •Ebon Rank: 7 •Norn Rank: 6
Xx Death Walt Xx - Necromancer
•Can access DoA? yes •Can access UW/FoW from ToA? yes •LB Title: 8 •SS Title: 10 •Asura Rank: 10 •Deldrimor Rank: 10 •Ebon Rank: 10 •Norn Rank:10
Xx Soul Clean Xx- Mesmer
•Can access DoA? yes •Can access UW/FoW from ToA? yes •LB Title: 8 •SS Title: 7 •Asura Rank: 7 •Deldrimor Rank: 5 •Ebon Rank: 2 •Norn Rank: 4
Xx Spirit Destroyer- Ritualist •Can access DoA? no •Can access UW/FoW from ToA? yes •LB Title: •SS Title: •Asura Rank: 7 •Deldrimor Rank: 5 •Ebon Rank: 4 •Norn Rank: 5
See Mmm Miss Seeder- Monk IN PROGRESS
Mr Magic Mushroom-Ranger IN PROGRESS
What experience do you have with DoA? I have great experience all spikers roles in DOA (TK, Vor caller, DF, ME / N) and necro I'm working to bring the elementalist in DOA and learn EMO, I would like to learn even MainTank and TrenchTanK with my assassin
What experience do you have with UW/FoW? UW: T1 - 6min | T2 - 10 min | T3/ T4suicide after update - 12min | LT - 9min | SoS - 8min | Spiker - 8min | Emo - Can Glitch FoW: experience with mt,MOP EoE but I'm not a fan of FOW
What experience do you have with Deep/Urgoz? Some as nec/monk in deep, very little as caster in urgoz. Oh and solo deep.
What other experience do you have? experience with Duncan,SoO and various dungeons
What other guilds have you been in? [HeLL], [naO],[HRUU] [NaGA]
Do you have a microphone and Teamspeak3? yes & yes
|
|
| |
The Bound Goddess
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 14.02.12 Età : 37 Località : Aosta [ Valle D'Aosta ]
| Titolo: Re: hey nigga! Dom Mar 18, 2012 5:43 pm | |
| Bella!Per me è +1, hai esperienza in DoA quindi non ci sono problemi! | |
|
| |
Nut Cas Admin
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 12:47 pm | |
| - Citazione :
- Re: Walt
Postby torks » Wed Mar 07, 2012 8:26 pm get monk and ele to Doa. /trial .... | |
|
| |
Bronzor X
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 12:54 pm | |
| | |
|
| |
The Bound Goddess
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 14.02.12 Età : 37 Località : Aosta [ Valle D'Aosta ]
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 3:05 pm | |
| - Nut Cas ha scritto:
-
- Citazione :
- Re: Walt
Postby torks » Wed Mar 07, 2012 8:26 pm get monk and ele to Doa. /trial .... muahahahahahah xDD | |
|
| |
Walt Ospite
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 6:04 pm | |
| ahahaha! sono in attesa del test da parte degli Zraw!XD ahahha ti piace gabry! |
|
| |
Luke86 Admin
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 6:06 pm | |
| Mirko, mi spiace ma sei già entrato e uscito 2 volte, in particolare mi ricordo la seconda... -1 | |
|
| |
Walt Ospite
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 6:08 pm | |
| |
|
| |
Walt Ospite
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 6:24 pm | |
| la prima non è colpa mia.. il leader mi cacciò senza nemmeno informarsi prima e chiedermi se ero realmente io che rubavo i soldi nei pug run di UW , cosa che mi lasciò perplesso visto che eravamo amici e doveva sembrargli strano di questo comportamento da parte mia...mi ricordo anche che si scusò con me in seguito a questo episodio... la seconda sono stato chiccato da jessica perchè volevo lasciare gli HeLL a causa di un ufficiale nuovo di pacca che prima di essere eletto mi offese in gilda a causa di rancore nei miei confronti per essermi messo a ridere in sua presenza su ts con un amico perchè mi disse di essersi auto votato nell'elezione che si fece dei nuovi ufficiali! spero per i gildani che popolano attualmente la vostra gilda che a breve vengano eletti ufficiali + maturi e + costruttivi per la gilda:) grazie e GL a tutti |
|
| |
Bronzor X
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 6:41 pm | |
| perchè dovrebbe piacermi? xd comunque non capisco il motivo del tuo post nel forum( copiato e incollato da quello degli zraw) visto che sei già entrato due volte e lo sai che ci sono stati problemi. il fatto che tu entri negli zraw dovrebbe piacermi perchè dovrei essere geloso? bhè non lo sono. il fatto è per la seconda visto che la prima mi sono scusato.. comunque buona fortuna per il tuo post negli zraw -1 | |
|
| |
Bronzor X
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 6:47 pm | |
| Scusa spiegami una cosa. come mai hai rifatto il post qua se già l'avevi fatto lì? xd | |
|
| |
Nut Cas Admin
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 7:00 pm | |
| - Walt ha scritto:
Mr Magic Mushroom-Ranger IN PROGRESS ....
UW: T1 - 6min
(non c'entra nulla con la discussione ma mi sembrava divertente xD) | |
|
| |
The Bound Goddess
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 7:03 pm | |
| - Nut Cas ha scritto:
- Walt ha scritto:
Mr Magic Mushroom-Ranger IN PROGRESS ....
UW: T1 - 6min
(non c'entra nulla con la discussione ma mi sembrava divertente xD) trolollol | |
|
| |
Walt Ospite
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 7:05 pm | |
| la mia voleva essere una domanda se ti piacevavisto che hai commenteto "bello" errore mio che non ho messo il punto di domandaXD cmq mi avrebbe fatto piacere passare i poki mesi che rimango di gw per quanto riguarda me con alcuni amici che ho negli HeLL e fare doa insieme vistoc he l'unica cosa che faccio se non esistesse doa in GW avrei smesso di giocare in uw si fallisce troppe volte anche nei run di gilda.. |
|
| |
Walt Ospite
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 7:06 pm | |
| UW t1 6 min con l'ele sneB!XD |
|
| |
Nut Cas Admin
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 7:08 pm | |
| - Walt ha scritto:
- UW t1 6 min con l'ele sneB!XD
grazie l'avevo intuito è solo che quando scrivi i tempi di una zona si intende zona completata (solo quest) | |
|
| |
Walt Ospite
| Titolo: Re: hey nigga! Lun Mar 19, 2012 8:08 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: hey nigga! | |
| |
|
| |