Higway To Hell [HeLL]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higway To Hell [HeLL]

a guildwars forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 venom poison

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
secchi33




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

venom poison Empty
MessaggioTitolo: venom poison   venom poison I_icon_minitimeVen Giu 15, 2012 8:47 pm

rieccomi.
1. Nome in gioco :venom poison
2. Età 26
3. Orari in cui sei mediamente online:in genere quasi tutte le sere dalle 20 fino alle 12 ed oltre
4. Possiedi un microfono funzionante?: possiedo microfono funzionante,ho skipe ed ts
5. Gilde precedenti e ragione per cui le hai lasciate: GDNN si sono sciolti PRO si sono sciolti LAKE sono uscito perche hanno iniziato a fare pvp al momento sono nei drag gilda storica ma purtroppo in declino

in doa ho monk r max luce lance , assa con tutti rank max ,un inutile war,un ipno con i giusti rank , se serve ho anche un necro quasi in doa
in fow faccio ua eoe vos 100b mt
in uw t3 t4 sos spike
conosco e pratico quasi tutti gli sc di gw per il set 40/40 per ipno lo ho gia
penso di avere elencato tutto a risentirci a presto
Torna in alto Andare in basso
Nut Cas
Admin
Nut Cas


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.12

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 10:01 am

se non sbaglio eri gia in gilda, non credo di averti mai visto venire in un run con noi...come mai vuoi tornare?
Torna in alto Andare in basso
https://higwaytohell.forumattivo.it
secchi33




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 10:52 am

si sono stato negli hell solo 2 giorni venni insieme a iga ed arte dai PRO,leftai perche dei miei amici mi volevano con loro nei LAKE (pessima scelta) dato che poco dopo il mio arrivo loro leftarono e i lake si buttarono al pvp. se non mi conosci chiedi a loro sono stato con loro in gilda per diverso tempo ero ufficiale dei pro insieme a loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
venom poison
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Higway To Hell [HeLL] :: Ammissione/Apply-
Vai verso: