Higway To Hell [HeLL]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higway To Hell [HeLL]

a guildwars forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 apply ammissione in gilda

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir Fate
Ospite




apply ammissione in gilda Empty
MessaggioTitolo: apply ammissione in gilda   apply ammissione in gilda I_icon_minitimeGio Giu 14, 2012 9:25 pm

ciao a tutti, mi chiamo Andrea gioco da quasi 4 anni a gw e come voi sono molto interessato agli sc. Vorrei entrare nella vostra gilda per divertirci insieme e passare il tempo in compagnia.
il mio personaggio principale si chiama Sir Fates, è un sin; di altri pg possiedo monk, ranger, paragon, mesmer, ele, necro, ritualista.
ho 18 anni, in questo periodo di vacanze che non ho scuola e appena finisco gli esami sono connesso la mattina dalle 10 circa fino alle 12.30, poi dalle 2 fino alle 4, dalle 8-9 alle 24. un totale di 9 ore circa Very Happy
possiedo un microfono. ho girato molte gilde e non ricordo i nomi di tutte ma di alcune si: seth, play, db, porc, eitd, hwf, teck, pro,ub, ltd... le altre purtroppo non le ricordo.
Fow: posso fare ua, mop, vos e da molto tempo non faccio mt, t1 e t2
Uw: Emo, Sos e da molto tempo non faccio lt

per Doa possiedo un mesmer che ha tutte le skill indicate ma dato che l'ho creato 3 mesi fa non sono arrivato a rank 7 asura, ho set 40/40 dominio e maledizioni e bastone +20 ene.
grazie mille e spero posso essere utile per voi e divertirci tutti insieme un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Jixya




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.12

apply ammissione in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: apply ammissione in gilda   apply ammissione in gilda I_icon_minitimeVen Giu 15, 2012 5:12 pm

per me è +1, potrai imparare a fare qualche area con la mesm, però serve al più breve tempo possibile il rank asura.
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

apply ammissione in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: apply ammissione in gilda   apply ammissione in gilda I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 5:33 am

guarda je, con il nuovo update meraviglioso(per modo di dire) che hanno fatto, basta il rank 5 per avere l'effetto maxato perciò direi che va bene
Torna in alto Andare in basso
Nut Cas
Admin
Nut Cas


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.12

apply ammissione in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: apply ammissione in gilda   apply ammissione in gilda I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 9:57 am

+1 /trial
Torna in alto Andare in basso
https://higwaytohell.forumattivo.it
Luke86
Admin



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 37

apply ammissione in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: apply ammissione in gilda   apply ammissione in gilda I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 1:23 pm

zi zi trial
Torna in alto Andare in basso
Bac




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.04.12

apply ammissione in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: apply ammissione in gilda   apply ammissione in gilda I_icon_minitimeDom Giu 17, 2012 7:46 am

+1 pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





apply ammissione in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: apply ammissione in gilda   apply ammissione in gilda I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
apply ammissione in gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REQUISITI AMMISSIONE IN GILDA/APPLY TO HeLL
» ammissione gilda
» Ammissione
» Richiesta di ammissione
» Bac's Apply

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Higway To Hell [HeLL] :: Ammissione/Apply-
Vai verso: