Higway To Hell [HeLL]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higway To Hell [HeLL]

a guildwars forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 venom poison

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
secchi33




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

venom poison Empty
MessaggioTitolo: venom poison   venom poison I_icon_minitimeVen Mar 30, 2012 2:45 pm

1. Nome in gioco/ in game name venom poison

2. Età 26

3. Orari in cui sei mediamente online tardo pomeriggio fino alle 12 o piu

4. Possiedi un microfono funzionante si ho anche ts installato

5. Gilde precedenti e ragione per cui le hai lasciate GDNN PRO ora sono nei LAKE per un brevissimo periodo dopo i PRO ero con voi scelsi dopo i LAKE per andare con dei miei amici ma purtroppo li si fa poco uw ed sc vari ora poi si sono buttati nel pvp

HO sin( rank dio maxato tutti i titoli pve fuori che fortunato)

ritu r10 asura ebano

monk rmax lance luce nani ebano asura

ele pronto per suicide od emo (da imparare)

necro lo sto portando in doa


in uw faccio t3 t4 (tru duo) sos

fow 100b eoe ua vos sin sto imparando mt

ho fatto almeno 15 volte con team vari trench con il monk

bo poi basta penso che mi conosciete se non mi conoscete chiedete ad iga od ad arte erano con me nei pro ciao a risentirci^^

dimenticavo o anche il war ci ho finito tutte le campagne e so fare tutti i dung sc che ci sono.

Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeVen Mar 30, 2012 3:42 pm

per me è invariato perchè sei andato via senza dire nulla e comunque sei rimasto tipo 2 giorni xD, vediamo gli altri cosa dicono
Torna in alto Andare in basso
Jixya




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.12

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeVen Mar 30, 2012 3:50 pm

beh vorrei precisare ke si abbiamo scritto ke facciamo tutti gli sc, ma ormai se formiamo di gilda si fa doa trench non uw e vari. vorrei evitare di deluderti se entri.
e inoltre non hai il mesm ke è richiesto per entrare in gilda...
se sei disposto a crearlo potrai entrare dopo averlo fatto arrivare a Lv 20 anche senza tutti i rank di eye necessari a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
Marco_killer

Marco_killer


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 30
Località : olbia

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeVen Mar 30, 2012 5:21 pm

-1
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:55 pm

Jixya ha scritto:
beh vorrei precisare ke si abbiamo scritto ke facciamo tutti gli sc, ma ormai se formiamo di gilda si fa doa trench non uw e vari. vorrei evitare di deluderti se entri.
e inoltre non hai il mesm ke è richiesto per entrare in gilda...
se sei disposto a crearlo potrai entrare dopo averlo fatto arrivare a Lv 20 anche senza tutti i rank di eye necessari a mio parere.

like
Torna in alto Andare in basso
Light Athena




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.02.12

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:08 pm

Lo stato della gilda è cambiato da quando siamo in ally, bisogna rispettare almeno i requisiti MINIMI indispensabili.
Ruoli come Assa,Emo o Necro o anche monk sono ruoli secondari ma il mesmer è necessario.
Io dò +0, nullo, perchè comunque se c'è la volontà di imparare va bene.
Però vedremo la maggioranza cosa ne pensa, buona fortuna =)
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitimeDom Apr 01, 2012 2:24 pm

dai, ne riparliamo quando hai i pg richiesti ok? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venom poison Empty
MessaggioTitolo: Re: venom poison   venom poison I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
venom poison
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Higway To Hell [HeLL] :: Ammissione/Apply-
Vai verso: