Higway To Hell [HeLL]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Higway To Hell [HeLL]

a guildwars forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Zachary Solomon's apply

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Red K

Red K


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.06.12
Età : 37
Località : Torino

Zachary Solomon's apply Empty
MessaggioTitolo: Zachary Solomon's apply   Zachary Solomon's apply I_icon_minitimeVen Giu 15, 2012 8:28 pm

Nel richiedere l'apply alla vostra gilda ritengo corretto presentarmi in maniera dettagliata, mi chiamo Guido ho 25 anni e gioco a gw da un paio sono stato nelle gilde [JUG] prima gilda molto friendly della quale ero ufficiale lasciata per inattività dei membri, [GG] in cui sono stato poco per problemi di orari, [Anor] e gli [iPro] nati dalla scissione degli Anor per insormontabili discussione interne...di entrambe ero ufficiale, ho lasciato gli iPro poichè avendo tutti raggiunto il 50 nessuno giocava più e infine nei [Drag] la migliore delle gilde in cui sono stato finora in cui ho stretto amicizia in particolare con costa e lilly jack e venom, proprio da lui sn venuto a conoscenza della gilda [Hell] e data la voglia di provare sc (in particolare doa) dopo aver parlato con lilly scrivo questo post per chiedervi l'ammissione
Vorrei introdurvi i miei pg in game e le rispettive cose che so fare nei vari sc^^

Red Kelevra è il mio primo pg con il quale ho finito tutte le campagne e maxato i titoli principali, con lui posso fare MQsc come runner e FoWsc come 100b

Zachary Solomon X pg principale, assa, ha tutti i titoli di eye maxati lo uso per Uwsc come T4 e in SoOsc come dervo snow, grazie al nuovo e terribile update pve mi ritrovo a gratis anche i bonus max sia lancia che luce. Ho letto la vostra sezione requisiti obbligatori e il mio assa li centra tutti

Alexander Blackmoon un ritu creato appositamente per poche cose, a titoli grazie al nuovo update è a posto, quelli di nf sono già maxati grazie ai periodi di doa frostway. Lo uso per FoWsc come EoE, MQsc come r1,r2,finisher,btank DoA frostway e glaiveway (non so se si fanno ancora) come Glaive

Katarina Devon ipno, la ragione per cui faccio quest'apply...nato ai tempi in cui ero negli anor l'ho creato appositamente per trenchway ma a causa delle liti negli Anor è rimasto inutilizzato a porta dell'angoscia fin'ora... ho controllato il pg e ho fatto in modo che rispettasse tutti i requisiti obbligatori da voi richiesti (raggiunti sempre grazie al nuovo update) come credo fosse giusto fare prima di presentarmi con una richiesta di ingresso in gilda. Ora è pronta e volenterosa di cimentarsi nel trenchway, purtroppo posso dire che l'unica esperienza che ho nei ruoli è quella acquisita vedendo i video Sad

Altri 2 pg sono ancora allo stato embrionale ma li sto portando avanti sono un necro e un ranger entrambi hanno come nome lo stesso dell'Assa ma con una diversa lettera finale il ranger creato per farmare la chest margonita e il necro per doa uw e fow sc...

Sto al momento cercando di imparare altre cosine simpatiche con l'assa (mt e t1 di FoWsc, Lt di Uwsc, Assa del Trench, A/P per SoOsc) e con il ritu (Ytank per MQsc e EoE per UWsc) quando sono online sono sempre disponibile e pronto a giocare tutti insieme, ho sia ts3 che skype (nome Skype Red_K_GW) e soprattutto se c'è da imparare ne sono ben lieto a patto che ci sia impegno da parte di tutti. (chiedete a venom per conferma che mi sta facendo da maestro jedi xD). Gioco prevalentemente la sera da dopo le 21 (non il sabato sera) ma a volte anche dal tardo pomeriggio, se cmq ci fosse un calendario se mi prendo un impegno lo rispetto^^

Ciau a tutti e spero a presto in game

Guido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nut Cas
Admin
Nut Cas


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.12

Zachary Solomon's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Zachary Solomon's apply   Zachary Solomon's apply I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 9:59 am

mi spaventa un po la mancanza di esperienza negli sc

magari vediamo come va un run di prova
Torna in alto Andare in basso
https://higwaytohell.forumattivo.it
Red K

Red K


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.06.12
Età : 37
Località : Torino

Zachary Solomon's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Zachary Solomon's apply   Zachary Solomon's apply I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 10:21 am

Ti capisco ma fare team pug di trench è difficile e purtroppo più che assicurare il massimo impegno nn posso... Magari essendo su ts e cn gente più exp imparo anche prima^^ se ti riferivi agli sc in genere exp ne ho, faccio anche i dgsc principali bog katha ooze raven slavers fmaw e runno oola in solo, uwsc sn 60+ tutte sul campo e nn comprate cm alcuhi recenti team 250++ ....ridicoli...fow nn lo fccio più ma sl perchè ci sn troppi nabbi meglio farmarle le ossidiane a sto punto... Cmq se ci mettiamo d'accordo ci sono volentieri per un trial di trench

Ciau, Guido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luke86
Admin



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 37

Zachary Solomon's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Zachary Solomon's apply   Zachary Solomon's apply I_icon_minitimeSab Giu 16, 2012 1:23 pm

ascoltare in ts è tutto quello che serve per imparare doa Smile

trial
Torna in alto Andare in basso
Bronzor X

Bronzor X


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 29

Zachary Solomon's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Zachary Solomon's apply   Zachary Solomon's apply I_icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:32 pm

quando ci sei chiamaci così ti aggiungiamo... grazie
Torna in alto Andare in basso
Red K

Red K


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.06.12
Età : 37
Località : Torino

Zachary Solomon's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Zachary Solomon's apply   Zachary Solomon's apply I_icon_minitimeMer Giu 20, 2012 3:06 pm

Ok, aspetto solo di salutare anche costa e lilly e appena ci sino ti contatto, conta che a causa di un torneo stasera e domani nn ci sarò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zachary Solomon's apply Empty
MessaggioTitolo: Re: Zachary Solomon's apply   Zachary Solomon's apply I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zachary Solomon's apply
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bac's Apply
» Rik's Apply
» Macte's Apply
» Sore's apply
» jyaim's apply

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Higway To Hell [HeLL] :: Ammissione/Apply-
Vai verso: